TRASMISSIONE VELOCITA' FISSA

 

 

 

  Riduttori e Motoriduttori a Vite Senza Fine

 

 

 

 

Serie MRV-RV
I motoriduttori MRV sono disponibili con inteasse da 30 mm a 150 mm e con rapporti da 7:1 a 100:1. La flangia B14 posta fra il riduttore e il motore rende le dimensioni del gruppo più piccole possibili. Questi gruppi sono predisposti per potenze motore da 0,09 kW a 22 kW o più elevate (a richiesta).
 
 
 

 

 

Serie MRVP - RVP
L'accoppiamento di un riduttore coassiale ad un riduttore a vite senza fine offre la possibilità di avere rapporti di riduzione più elevati senza perdite significative nelle prestazioni. Rapporti fino a 610:1 possono essere raggiunti con un minimo incremento di prezzo rispetto al solo riduttore a vite senza fine.
 
 
 

 

 

Serie MRV-MS®
I riduttori a Vite Senza Fine BW-MS® sono prodotti da molti anni con limitatore di coppia interno in versione standard con ghiera di regolazione esterna, albero completamente cavo e con mozzi in acciaio trattati e foro rettificato.La versione con limitatore è prodotta per tutte le versioni BW e permette di salvaguardare la trasmissione del moto nei suoi componenti e delle macchine operatrici con costi contenuti.
 
 
 

 

 

Motoriduttori combinati MRVC e RVC
L'accoppiamento dei gruppi MRVC per motorizzazioni con velocità lente è ottenuto unendo due gruppi della gamma MRV per arrivare a rapporti di riduzione fino a 10.000:1.
 
 
 

 

 

 

 

 

 

  Riduttori Coassiali

 

 

Serie MRC
Disponibile in versione a piede o a flangia, la gamma dei riduttori coassiali MRC è prodotta in 11 grandezze ed offre coppie da 60 Nm a 9000 Nm. I rapporti di riduzione vanno da 3:1 a 1400:1 ed oltre. Le potenze motore vanno da 0,12 kW a 45 kW. Alti rendimenti finali. Il gioco di ingranamento sull'albero è < 15'. Il livello di rumorosità è di 60-62 dBA.
 
 

 

 

 

 

 

 

  Riduttori ad Assi Paralleli Ortogonali

 

 

Serie MRAP
I riduttori ad Assi Paralleli TS Power transmission sono caratterizzati da un'ampia versatilità di montaggio nello svolgimento dei lavori più pesanti ed esigenti. La grande scelta disponibile del tipo di esecuzione permette di soddisfare anche le esigenze più particolari. L'elevato numero di rapporti di trasmissione consente in alcuni casi di scegliere un riduttore più leggero.